Domenica 19 dicembre a Piacenza torna Babbo Running

Domenica 19 dicembre a Piacenza torna Babbo Running, la corsa-camminata non competitiva di 5 e 7km dedicata al Natale. Per l’11° anno consecutivo si terrà la corsa con il costume di Babbo Natale nel pieno rispetto delle normative sanitarie attuali.
Nata nel 2011, Babbo Running è ad oggi la più grande corsa in Italia dedicata al Natale.
Un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Santa Claus nel centro città.
La finalità della manifestazione è quella di far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere, tra solidarietà e tanto divertimento!
Il ritrovo per la Babbo Running è fissato alle ore 9.30 al Babbo Running Village, un’area allestita in Piazza Cavalli e interamente dedicata ai partecipanti, con musica, attività e intrattenimento.
Alle ore 10:30 la partenza: un fiume di Babbo Natale animerà la città di Piacenza.
Due percorsi 5km e 7 km a ritmo libero che coinvolgerà appassionati di tutte le età. Sarà un autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città: ciascuno potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo, sempre Piazza Cavalli, saluti finali, dj set e scambio degli auguri.
La quota di iscrizione è di €7,00 per i ragazzi under 12 e €10,00 per adulti e comprende cappellino da Santa Claus, bag e pettorale gara, adesivo gara.
È possibile iscriversi online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario su www.babborunning.it. Oppure è possibile iscriversi presso i punti vendita autorizzati:
– DF Sport Specialist: Via Emilia Parmense 25, Piacenza – Dubliners Irish Pub: Via San Siro 24, Piacenza – Acrobatic Fitness Club: Via Gervasi 6, Piacenza.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome