Domenica 3 dicembre divieto di circolazione in parte di via Campagna per il Mercanti di Qualità

Le limitazioni al traffico. Resta pienamente accessibile il parcheggio del Polichirurgico

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa “Mercanti di qualità”, nel tratto di via Campagna compreso tra via San Bartolomeo e Cantone del Cristo sarà vietata la circolazione dalle ore 4 del mattino di domenica 3 dicembre, sino alle 24 del giorno stesso. Dall’osservanza del provvedimento saranno esonerati residenti, dimoranti e fruitori di posti auto che debbano accedere a proprietà private, mentre varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Contestualmente, nei tratti di via Astorri e via San Sepolcro compresi tra via Ghittoni e via Campagna, sarà vietata la circolazione con la consueta eccezione dei residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, che potranno circolare in via straordinaria in entrambi i sensi di marcia.

Anche i mezzi del trasporto pubblico saranno deviati su percorsi alternativi. Per quanto riguarda l’Ospedale Civile, sarà interdetto al traffico soltanto l’accesso al nucleo antico, posto accanto alla chiesa di San Giuseppe: i mezzi pubblici e privati autorizzati, diretti in quest’area dell’Ospedale, potranno accedevi unicamente da via Taverna, utilizzando Cantone del Cristo. Rimarrà invece aperto e fruibile senza alcuna limitazione il parcheggio pubblico del Polichirurgico.

 

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome