Domenica a Piacenza gli Sportdays di Decathlon con una marcia non competitiva

Faranno tappa anche a Piacenza, domenica 18 marzo, gli Sportdays di Decathlon. Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la società Atletica Piacenza, l’evento – gratuito e riservato ai possessori di tessera fedeltà della catena commerciale – si svolgerà al Parco della Galleana.

In programma una marcia non competitiva su due distanze, 5 e 10 km, con ritrovo dalle ore 9 allo stand nei pressi della baita per la consegna del pacco gara e le ultime iscrizioni, prima della partenza alle 10.

L’appuntamento è aperto agli sportivi di ogni età e livello atletico: i minorenni, dai 14 anni, possono partecipare se accompagnati da una persona maggiorenne, con liberatoria firmata da un genitore. Chi volesse ulteriori informazioni o preferisse già procedere all’iscrizione, può rivolgersi direttamente al negozio cittadino, contattare lo 0523.1885252 o scrivere a [email protected] indicando dati anagrafici, il numero della propria carta fedeltà e la taglia della propria maglia da corsa.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome