Domenica in Sant’Ilario le selezioni per Sanremo Giovani

E’ confermato per domenica 1° ottobre, all’Auditorium Sant’Ilario, l’appuntamento con la tappa piacentina di Area Sanremo Tour, il solo concorso autorizzato per accedere alla selezioni della Sezione Giovani del Festival della canzone italiana. La partecipazione alla fase eliminatoria è gratuita e richiede unicamente l’iscrizione on line tramite il sito www.areasanremotour.it.

Le audizioni inizieranno alle 16, ma alle 21 l’ingresso sarà aperto al pubblico per una serata tra musica e spettacolo. Della giuria farà parte anche un rappresentante del Comune di Piacenza. L’assessorato agli Eventi, auspica “un’ampia partecipazione di giovani talenti e di appassionati per dare, a un appuntamento che può costituire una vetrina importante anche per la nostra città, il risalto e l’attenzione che merita. Diventando, magari, una tappa fissa di livello regionale”.

L’organizzazione, a cura di Dariana Kourmanova in collaborazione con Patrizia Alli dell’associazione musicale Jubilate, è affidata ad Anteros Produzioni.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome