Droga nel tappo del carburante: denunciati dai carabinieri

I due uomini erano stati fermati a Castelvetro Piacentino

Chissà se si sono ispirati ai protagonisti del film “Easy Rider” i due uomini, di 29 e 30, pescati dai carabinieri piacentini con ben quindici dosi di cocaina nascoste dietro lo sportellino del tappo della benzina.

Nelle serate del 14 e 15 gennaio, le pattuglie delle Stazioni Carabinieri di Monticelli d’Ongina e Villanova sull’Arda hanno effettuato nella bassa alcuni servizi straordinari perlustrato le zone isolate e quelle di incontro tra spacciatori e consumatori e successivamente hanno effettuato dei posti di controllo sulle principali vie di accesso a questi luoghi.

A Castelvetro Piacentino i carabinieri hanno fermato i due uomini che viaggiavano a bordo di un’utilitaria e sono stati fermati mentre, con ogni porobabilità si stavano recando proprio in una zona di spaccio della bassa. Il conducente dell’auto era anche privo di patente di guida e per questo è stato denunciato.

Quando i militari hanno perquisito l’autovettura hanno trovato nascoste all’interno dello sportellino del bocchettone del carburante le dosi di stupefacente del peso complessivo di circa 10 grammi, ben sigillate e pronte per essere spacciate. I due uomini sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Sempre a Castelvetro Piacentino, un operaio 25enne è stato segnalato quale assuntore di droga. Il giovane è stato fermato in compagnia di un coetaneo a bordo dell’autovettura condotta da quest’ultimo. Addosso aveva quasi un grammo di cocaina. I carabinieri di Monticelli d’Ongina lo hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome