Due motociclisti, coinvolti in incidenti, denunciati per guida in stato di ebbrezza

Sono due i motociclisti denunciati dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza: uno di loro e stato anche denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti.

I militari del radiomobile della Compagnia di Piacenza sono intervenuti in seguito ad un incidente stradale in via Genova a Piacenza. Il conducente aveva perso il controllo del mezzo a due ruote ed era caduto. Trasportato in ospedale dal 118 per le cure del caso, è risultato avere un tasso alcolemico di oltre tre volte il limite consentito. Gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato.

Scenario simile ad Alseno, lungo la provinciale n.12, dove i carabinieri di Lugagnano Val d’Arda, sono intervenuti su un incidente stradale, questa volta fra due motocicli.

L’uomo che nell’impatto aveva riportato serie lesioni, in ospedale è stato sottoposto ad esami clinici: aveva in corpo alcool tre volte oltre il limite consentito ed è anche risultato positivo alla cocaina. Il motoveicolo è stato sequestrato, gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto effetto di sostanza stupefacente.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome