Elisa Pomarelli indossava una maglietta Armani al momento della scomparsa. Ancora nessuna traccia

Elisa Pomarelli indossava una maglietta Armani al momento della scomparsa

Proseguono le ricerche di Elisa Pomarelli, 28 anni di Piacenza, scomparsa nella giornata di ieri l’altro. La ragazza, nel pomeriggio di domenica scorsa si sarebbe recata a Carpaneto Piacentino e di lei si sono perse le tracce, dopo un’ultima telefonata ai genitori. Al momento della sua scomparsa era vestita con una maglietta nera con la scritta ‘Armani’ e pantaloni beige. E’ alta circa 1 metro e 60.

Chi avesse notizie su di lei è pregato di contattare immediatamente il Comando Provinciale Carabinieri di Piacenza o la Compagnia Carabinieri di Fiorenzuola d’Arda o al numero unico 112, oppure 0523.3411 (Comando provinciale CC. di Piacenza) o 0523.244500 (Compagnia Carabinieri di Fiorenzuola d’Arda).

Massimo Sebastiani e Elisa Pomarelli scomparsi in provincia di PiacenzaLa scomparsa della giovane si incrocia con quella di Massimo Sebastiani, 47 anni, operaio. I carabinieri hanno controllato la casa dove vive l’uomo, nei pressi di Zena e stanno visionando le telecamere installate in zona nella speranza di ricavarne qualche elemento utile.

Secondo quanto ricostruito i due hanno pranzato in un ristorante di Ciriano e successivamente, nel pomeriggio, l’uomo sarebbe stato visto nella zona di Celleri di Carpaneto mentre si aggirava con i vestiti bagnati e forse anche sporchi. L’uomo poi sarebbe stato rivisto in serata.

PiacenzaOnline

29121 Italia Piacenza
Via Cittadella 33/b
Italia
Telefono: 05231721227
Email: redazione@piacenzaonline.info

Publicità

1 commento

  1. è gia trascorso molto tempo e questo non è foriero di un lieto fine auspichiamo una imminente svolta in questa vicenda
    davvero intricata e preoccupante in quanto la storia anche recente ci offre una nutrita e variegata lista di fatti drammatici e quando ci sono di mezzo sentimenti e relazioni vecchie e nuove che si incrociano, la scintilla della passione diventa quasi sempre l’ingrediente scatenante dei comportamenti più imprevedibili e incontrollabili, auspichiamo che stavolta l’epilogo ci regali un lieto fine, gratificante anche per tutte le persone che a vario titolo sono magistralmente impegnate nelle ricerche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome