Everest Piacenza Pallanuoto 2018 promossa in serie B

Everest Piacenza Pallanuoto 2018 promossa in serie B

“Uno strepitoso successo che corona una meravigliosa stagione, capace di portare in serie B l’Everest Piacenza Pallanuoto. Al Presidente Roberto Gatti e ai suoi collaboratori, all’allenatore Fabio Fresia e a tutti i giocatori le più sentite congratulazioni da parte dell’Amministrazione, con l’invito a incontrarci presto per celebrare doverosamente questa fantastica impresa”.

Questo il messaggio rivolto dal Sindaco e Presidente della Provincia, Patrizia Barbieri e dall’Assessore allo Sport, Stefano Cavalli, alla Everest Piacenza Pallanuoto 2018, che oggi nelle acque della piscina coperta dei mosaici del Foro Italico a Roma ha conquistato, nel vittorioso spareggio con il Master Valenzano Bari, la promozione nella serie B di pallanuoto.

“Il traguardo raggiunto oggi dai ragazzi della Everest – aggiungono Barbieri e Cavalli – è il giusto premio per il grande impegno, la dedizione e le indubbie capacità di una società giovane e motivata, che vanta un importante settore giovanile che, siamo certi, potrà garantire un futuro ricco di soddisfazioni e trionfi”.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1656441
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome