Finale 1° edizione Trofeo Bulla: questa sera premiazioni con Hristo Zlatanov

Hristo Zlatanov

Tempo di finali per la prima edizione del Trofeo Bulla, il Torneo Interparrochiale di Pallavolo alla sua prima edizione organizzato dall’Associazione Oratori Piacentini e dalla Pastorale Giovanile della Diocesi Piacenza Bobbio, in collaborazione con Educatori di Strada di San Lazzaro e con il sostegno di Bulla Sport .
Il torneo, che si è svolto nei week-end del mese di maggio, ha visto coinvolti giovani atleti: sonostate ben otto, infatti, le squadre divise in due gironi da quattro, che hanno risposto con entusiasmo, iscrivendosi alla manifestazione.
Dopo una prima fase a gironi, ora si entra nel clou del torneo: le finali, infatti, si svolgeranno questa sera, lunedì 3 giugno, a partire dalle ore 19 presso la Parrocchia Corpus Domini a Piacenza.
A premiare i vincitori con trofei e gadget Bulla Sport un ospite d’eccezione, un campione della pallavolo piacentina che con indosso la maglia biancorossa e la fascia di capitano al braccio ha
vinto alcuni dei più importanti titoli come uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana: Hristo Zlatanov, ora direttore generale della Gas Sales Piacenza.
Al termine delle gare seguirà una festa aperta a tutti i partecipanti all’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome