Fiorenzuola: ubriaco aggredisce barista

L'episodio ieri in un locale in piazza Marsala. L'uomo dopo aver lanciato bottiglie contro le vetrine del locale si è calmato grazie all'intervento di una guardia giurata

Momenti di tensione, ieri mattina, poco dopo le 9,40, in un bar di Fiorenzuola d’Arda.

Un uomo, in evidente stato di alterazione, ha prima dato vita ad un battibecco con il gestore di un locale in piazza Marsala (accusandolo di avergli rubato soldi) e poi ha lanciato violentemente bottiglie di alcolici verso lo stesso gestore, il figlio di questi ed anche contro la guardia giurata Sicuritalia Ivri, prontamente giunta sul posto a seguito dell’allarme.

Fortunatamente il lancio non ha provocato nessun ferito e le bottiglie si sono infrante sulla vetrina, causando danni alla struttura.

La guardia giurata ha fatto uscire il gestore del bar ed il figlio ed è rimasto da solo con il soggetto, cercando di calmarlo. E’ riuscito a farlo sedere ed a calmarlo, facendogli raccontare la sua situazione lavorativa e famigliare. Le forze dell’ordine arrivate sul posto dopo  pochi minuti hanno preso in consegna l’uomo, portandolo in caserma per l’identificazione, poiché era sprovvisto di documenti.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome