Furti negli spogliatoi di Amazon ed al Galassia

Un 26enne rumeno ha rubato due cellulari da armadietti di dipendenti del centro loigistico. Una 51enne, anche lei nata in Romania, ha rubato trucchi al Galassia. Sono stati denunciati

Ieri pomeriggio, alle 14,30, un 26enne nato in Romania, residente in provincia di Pavia, operaio, incensurato, è stato fermato presso il magazzino “Amazon” di Castel San Giovanni e trovato in possesso di due telefoni cellulari che poco prima aveva rubato forzando due armadietti metallici di dipendenti.

Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castel San Giovanni, che al termine degli accertamenti hanno denunciato il giovane rumeno per furto aggravato. I due cellulari, del valore di circa 800 euro, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Ruba calze e trucchi al Galassia, ladra sorpresa e denunciata

Ha rubato rossetto, mascara, calze e gambaletti velati del valore di circa 60 euro al Galassia di viale Europa a Piacenza ed è stata scoperta dall’addetto alla vigilanza che ha richiesto l’intervento dei carabinieri.

E’ successo pochi giorni prima di Pasqua, quando una signora 51enne, nata in Romania, ma da tempo residente a Piacenza, è stata notata mentre aggirandosi tra le corsie del supermercato si è impossessata di circa undici articoli nascondendoli nella borsetta.

La donna, una volta arrivata alle casse, non ha pagato la merce ed è stata fermata dal personale di sicurezza che l’ha trattenuta fino all’arrivo dei carabinieri della stazione di Piacenza Levante. La signora ha restituito la merce ed è stata denunciata alla Procura della Repubblica per furto aggravato.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome