Furti nei supermercati. Una donna arrestata ed una denunciata

carabiniere con paletta

Furti nei supermercati. Un arresto ed una denuncia

 

Una diciannovenne rumena residente a Villanterio, nel pavese, è stata arrestata, ieri pomeriggio, dai Carabinieri della Stazione di Ponte dell’Olio.

La giovane, accompagnata da una complice, all’interno del supermercato “Famila” in Piazza delle Fornaci, ha nascosto nella propria borsa diversa merce presa dagli scaffali e vari e generi alimentari (per un valore di 140 euro circa).

La rumena è stata bloccata dai militari, arrivati rapidamente sul posto su richiesta del personale del market. La refurtiva è stata restituita, mentre la complice ha fatto perdere le sue tracce. Questa mattina la donna comparirà davanti al Giudice del Tribunale di Piacenza e dovrà rispondere di furto aggravato.

Tenta di rubare cinque bottiglie di superalcolici. Denunciata

Un’altra donna di origine rumena, una 38enne, residente a Cavedago in provincia di Trento, nel pomeriggio di ieri è stata denunciata (per tentato furto) dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza.

E’ stata sorpresa all’interno del supermercato “Esselunga” di via della Conciliazione,  mentre tentava di rubare cinque bottiglie di superalcolici dagli espositori per un valore di 150 euro circa, e di nasconderli  nella sua borsa. E’ stata fermata dai militari anche in questo caso intervenuti sul posto su richiesta del personale del supermarket. La refurtiva è stata restituita

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome