Furto con inseguimento per le vie del centro

Il rapinatore avrebbe colpito il vigilantes con un pugno e lo avrebbe morso in faccia per riuscire a guadagnare la fuga

Un ladro, poco prima delle 19 di questa sera (sabato 18 settembre 2021) ha rubato una giacca blu all’interno dell’Upim scappando poi in direzione via Romagnosi, inseguito da un tenace addetto alla sicurezza del magazzeno. All’altezza di via Cavour angolo largo Matteotti l’uomo ha gettato la giacca davanti alla vetrina di un negozio ed ha continuato la sua fuga sempre con alle calcagna l’addetto alla sicurezza che lo inseguiva ad un centinaio di metri di distanza, gridando “ladro, ladro”.

C’è mancato davvero poco perché il malvivente (con vistose tracce di sangue vicino all’orecchio destro) venisse bloccato, ma è riuscito a distanziare l’inseguitore ed ha imboccato via Cittadella per poi girare in via Borgetto ed ancora via Mandelli, riuscendo infine a far perdere le sue tracce. In zona sono confluite alcune volanti della polizia che hanno perlustranto la zona e raccolto testimonianze. Alla fine il fuggitivo sarebbe stato individuato e condotto in Questura.

Non si esclude che nei confronti del ladro, alto, con una capigliatura decisamente particolare, possa anche scattare l’accusa di rapina impropria poichè avrebbe aggredito e ferito il vigilantes del grande magazzeno, colpendolo con un pugno e mordendolo in faccia.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome