Tante novità in casa Gas Sales, dal tour della Coppa Italia fino alle nuove iniziative benefiche

La presentazione delle iniziative quest'oggi in Banca di Piacenza

Banca di Piacenza e Gas Sales sempre più unite

La Coppa Italia conquistata poco tempo fa dalla Gas Sales comincia il suo tour, presentato quest’oggi nella sede della Banca di Piacenza. Ma l’ordine del giorno fissato per quest’oggi non prevedeva solo questo, come ha dichiarato Pietro Boselli, vice direttore generale di Banca di Piacenza, in apertura. “Riversiamo sul territorio circa 60 milioni di euro all’anno. A conferma degli ottimi rapporti, a breve la collaborazione fra Gas Sales e Banca di Piacenza porterà anche alla realizzazione di un nuovo conto corrente che si chiamerà Energia Amica”. Marco Garatti di Inxpect ha in fatti mostrato alla stampa la nuova app Gas Sales che sarà disponibile su tutte le piattaforme e per tutti i dispositivi, su cui sarà possibile essere informati  dei risultati della squadra del cuore, si potrà votare in diretta il miglior giocatore del match casalingo e partecipare a concorsi a quiz con in palio tanti premi messi a disposizione dagli sponsor.

Per domenica la sfida con Castellana Grotte avrà anche un intenso prepartita. Si inizierà alle 14 con il concentramento per Under 12 a cui normalmente partecipa una centinaio fra ragazzi e ragazzi. «Tutti i pallavolisti chiamati sui quattro campi – racconta Massimo Savi, vide presidente FIPAV Piacenza – predisposti grazie alla collaborazione di Giovanni D’Ancona avranno la possibilità di seguire gratuitamente la gara della Serie A2, mentre ai genitori potranno acquistare il biglietto a un prezzo scontato».

La partita con Castellana Grotte sarà intitolata William Bottigelli Volley Match, infatti parte del ricavato sarà devoluto a questa associazione che datanti anni si adopera per il bene delle famiglie disagiate del territorio piacentino. Nel caso specifico saranno alcune famiglie dei comuni di Gragnano Trebbiense e Gossolengo. Ad ulteriore sostegno dei nostri beniamini e dell’associazione ci saranno due testimonial d’eccezione: uno in panchina, Giorgia Bronzini, e uno sugli spalti, il grande Dario “Tatanka” Hubner.

Dal punto di vista tecnico, il punto è stato fatto dai diretti protagonisti in campo, Fei, Copelli e Binaghi, direttore sportivo: «E’ stata l’ultima formazione in grado di superarci, ormai un girone fa, e abbiamo una piccola vendetta sportiva da toglierci. Senza contare che dobbiamo difendere il primo posto e soprattutto mantenere una migliore media punti rispetto a Mondovì che si trova al comando del Girone bianco, per garantirci il vantaggio della bella in casa nell’eventuale finale play off». A tutto gas dunque, come sempre. 

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1656441
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome