Gelosia alla base dell’accoltellamento di via Colombo. Arrestato il feritore

Arrestato un piacentino di 46 anni che sarebbe l'autore delle coltellate inferte al 28enne, reo di essere amico della sua compagna

Ci sarebbe la gelosia alla base dell’accoltellamento avvenuto ieri notte in via Colombo. L’aggressore è un piacentino di 46 anni che mal sopportava l’amicizia fra la sua compagna (una 38enne) e la vittima, un giovane di 28 anni.

Questi ultimi due si erano incontrati in un bar di via Colombo dove stavano trascorrendo la serata durante la quale hanno ricevuto un messaggio si sfida dal compagno geloso: “se sei un uomo viene sotto casa mia”.

I due, una volta arrivati sotto casa del 46enne sono stati minacciati dall’uomo con un coltello da cucina ed un mattarello e ne è nata una lite condita da parole grosse e minacce.

Tutto sembrava essere finito lì quando l’aggressore (pregiudicato e risultato positivo all’alcool test)  ha raggiunto i due ed ha sferrato almeno tre coltellate al ragazzo, colpendolo al petto ed alla schiena.

Grazie al racconto della donna e di alcuni testimoni, nel giro di un’ora, gli investigatori, coordinati dalla dirigente della squadra mobile dottoressa Serena Pieri, hanno rintracciato ed arrestato l’accoltellatore che è accusato di tentato omicidio ed è stato portato al carcere delle Novate.

Restano gravi le condizioni della vittima.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome