Giorgio Armani e la sua Piacenza

Una rivista da collezione per ripercorre i momenti più significativi della laurea honoris causa conferita a Re Giorgio nella cornice del Teatro Municipale. In edicola e in libreria da sabato 27 maggio

C’è una Piacenza che sogna, che pensa in positivo, che osa, che crea: una Piacenza orgogliosa di celebrare il proprio cittadino più illustre, Giorgio Armani. Per questa Piacenza, in edicola e in libreria sta arrivando una rivista davvero speciale, un numero unico da collezione che ripercorre i momenti più significativi della giornata in cui “Re Giorgio” è stato insignito dall’Università Cattolica del Sacro Cuore della laurea honoris causa nella sua città natale.

 L’abbraccio ideale tra Giorgio Armani e la sua Piacenza non ha solamente toccato il cuore dello stilista che più di ogni altro rappresenta il Made in Italy nel mondo, ma ha anche risvegliato un senso di orgoglio nella comunità piacentina e ispirato i tantissimi giovani presenti al Teatro Municipale.

Per ricordare questa giornata davvero unica nella storia di Piacenza e onorare il genio creativo di Giorgio Armani ricordando il suo straordinario percorso nel mondo della moda, Il Mio Giornale.net, Radio Sound, Piacenza Diario, Piacenza24 e PiacenzaOnline hanno realizzato una rivista, diretta da Giovanni Volpi, che mira ad offrire un’esperienza esclusiva a chiunque desideri rivivere i momenti salienti di questa cerimonia. Gli articoli firmati da Mirella Molinari, Massimo Solari, Carlandrea Triscornia, arricchiti da suggestive fotografie, permettono di immergersi nell’atmosfera glamour dell’evento ma anche di raccontare il percorso di questo genio creativo, partito da Piacenza oltre settant’anni fa per “conquistare il mondo” .

Un vero e proprio gioiello editoriale edito da Blacklemon e realizzato con dedizione per essere un degno omaggio al talento senza confini di uno dei più grandi stilisti ed imprenditori del nostro tempo.

La rivista sarà disponibile nelle principali edicole e librerie di Piacenza e provincia a partire da sabato 27 maggio, con la possibilità di prenotare la propria copia già da domani.

(Foto di copertina di Andrea Pasquali).

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome