Giovane arrestato dalla polizia dopo anni di latitanza

Un 24enne nigeriano nel 2017 per sottrarsi ad un controllo aveva aggredito un poliziotto. Sparito nel nulla è stato rintracciato dagli agenti della questura di Piacenza

Nel tardo pomeriggio di oggi è stato eseguito un ordine di cattura nei confronti di un ventiquattrenne nigeriano. Il giovane è stato rintracciato sul territorio tramite l’Ufficio Immigrazione. E’ quindi intervenuta la Squadra Mobile che lo ha arrestato e portato presso il carcere di Piacenza.

Su di lui pendeva una condanna per vicende avvenute nel 2017 quando il ragazzo, all’epoca diciottenne, aveva tentato di sottrarsi ad un controllo di polizia. Durante la fuga il giovane si era liberato da alcune confezioni di sostanza stupefacente e, nelle fasi dell’arresto, aveva aggredito un agente di polizia procurandogli lesioni guaribili in 20 giorni. Il 24enne aveva quindi lasciato l’Italia e si era di fatto reso irreperibile fino al recente ritorno nella nostra città.

A seguito di queste vicende il ragazzo aveva lasciato l’Italia rendendosi di fatto irreperibile, fino al recente ritorno nella nostra città. Ora sconterà la sua pena di 5 mesi e 28 giorni.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome