Giovane (fermato sulla Mottaziana) a casa nascondeva droga, bilancini e contanti. Arrestato

Nei guai un ragazzo di 25 anni, celibe, disoccupato, con precedenti penali

Nel tardo pomeriggio di ieri, 31 maggio 2021 alle 19,45 sulla strada “Mottaziana” a Borgonovo Val Tidone i carabinieri hanno arrestato un giovane di 25 anni, celibe, disoccupato, con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A fermarlo è stata una pattuglia dei carabinieri della locale. Il giovane è apparso subito molto nervoso. I militari hanno quindi proceduto ad una perquisizione personale. Il 25enne ha consegnato spontaneamente un involucro con circa mezzo grammo di marijuana che aveva in una tasca e per tale condotta è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno deciso di proseguire la perquisizione anche nel a casa sua dove hanno trovato, nascosti nell’armadio della sua camera da letto circa 61 grammi di marijuana – suddivisa in vari contenitori di vetro -, 3 grammi e mezzo di hashish, 3 grammi e mezzo di cocaina, circa 1 grammo di eroina, 1 pasticca di ecstasy e 6.130 euro in contanti probabile provento di spaccio, oltre a tre bilancini ed a numerose buste in cellophane utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.

La droga è stata sequestrata ed il giovane è stato condotto in caserma. Dopo le formalità di rito è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e riportato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome