Giovane pregiudicato fermato in via Bubba: guidava senza avere né patente né l’assicurazione

I Carabinieri del Radiomobile di Piacenza, intorno a mezzanotte e trenta del 22 gennaio, durante un servizio preventivo lungo via Bubba a Piacenza, hanno fermato per un controllo un’autovettura Fiat Punto condotta da R.N., 25enne, nato a Lodi ma residente in provincia di Pavia.

Il mezzo si aggirava nella zona senza un’apparente meta ed al momento del controllo, il conducente non ha fornito ai militari informazioni sul motivo per il quale si trovasse in zona.

Da immediati accertamenti il giovane è risultato avere alle spalle vari precedenti di polizia; inoltre su di lui pendeva anche la misura di prevenzione del “divieto di ritorno nel comune di Piacenza” per tre anni. E’ così stato denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Piacenza, ma non solo: è risultato che il 25enne non ha mai conseguito la patente ed è quindi stato sanzionato per guida senza patente mentre l’utilitaria è stata sottoposta a sequestro amministrativo perché priva della copertura assicurativa.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome