Grazie a chi ha donato. Continuiamo a raccogliere fondi per i più fragili

La nostra campagna di raccolta fondi #PrenditiCura dei più fragili a Piacenza ha già superato il primo obiettivo che ci eravamo dati. Grazie a chi ha donato e a chi vorrà donare per sostenere la casa di Riposo Vittorio Emanuele e l'hospice La casa di Iris. Continuate così. Aiutateci ad aiutare

Volevamo ringraziare Lucia, Paolo, Paola, Enzo, Pier Gaetano, Francesca, Cesare, Patrizia, Andrea, Giovanni, Emanuele, Francesca, Federico,  Gian Francesco, Corrado, Elisabetta e anche tutti coloro che hanno contribuito alla nostra raccolta fondi pur preferendo restare anonimi.

Siamo partiti venerdì sera con #PrenditiCura dei più fragili a Piacenza e già abbiamo raggiunto il primo obiettivo che ci eravamo dati, quello di raccogliere almeno 1.000 euro da suddividere fra la casa di riposo Vittorio Emanuele e l’Hospice La Casa di Iris di Piacenza. Anzi al momento la generosità dei nostri lettori ha superato il 1.500 euro che (tanto per fare un esempio) tradotto in mascherine protettive FFP2 vuol dire fra le 200 e le 300 mascherine. Ma le esigenze delle due strutture sono tante ed urgenti. Per questo continuiamo a far conto sulla generosità di tutti voi.

Continuate così. Aiutateci ad aiutare. Donate qui

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome