Guidava ubriaca in città: patente ritirata

La donna è stata fermata la scorsa notte in viale Sant'Ambrogio. Due uomini segnalati come assuntori di droga

Dai controlli dei carabinieri del Radiomobile di Piacenza, due uomini sono stati segnalati per consumo di stupefacenti, ad uno dei quali è stata anche ritirata la patente, una donna invece è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

I carabinieri del Radiomobile, impegnati in una serie di controlli sul territorio,  questa notte, verso le 3, hanno fermato in viale Sant’Ambrogio a Piacenza un’auto guidata da una donna. Sottoposta ad alcoltest è risultata avere un tasso alcolemico tre volte oltre il limite consentito. Le è stata ritirata la patente di guida ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

La sera precedente, sulla strada per Cortemaggiore, l’equipaggio del Radiomobile ha fermato e controllato un artigiano di 36 anni che è stato trovato in possesso di quasi un grammo di cocaina. È stato segnalato quale consumatore di droga e gli è stata ritirata la patente di guida.

Poco distante, a Piacenza, sulla Caorsana, è stata fermata un’altra autovettura con a bordo due uomini. Un operaio di 37 anni, che era seduto accanto all’amico conducente di 40 anni, si è disfatto di un involucro che conteneva circa un grammo di cocaina e di altri due che in totale contenevano quasi due grammi e mezzo di eroina. La sostanza stupefacente è stata recuperata e l’operaio è stato segnalato quale assuntore di droga.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome