I big del centro sinistra a Piacenza per sostenere Katia Tarasconi

Stefano Bonaccini, Enrico Letta, Graziano Delrio, Carlo Calenda, Matteo Richetti, Elly Schlein. Nomi importanti della politica nazionale e regionale arriveranno a Piacenza per sostenere la campagna elettorale di Katia Tarasconi, candidata a sindaco di Piacenza alle prossime amministrative del 12 giugno. Fra loro Stefano Bonaccini, Enrico Letta, Graziano Delrio, Carlo Calenda, Matteo Richetti, Elly Schlein.

Ci sarà anche Mauro Berruto, già tecnico della nazionale di Pallavolo e “volto” di tanti successi di cui essere orgogliosi. E ancora Beppe Sala, al secondo mandato come sindaco di Milano, capitale economica d’Italia e città simbolo di innovazione e modernità.

Il primo appuntamento, aperto al pubblico, è previsto già per questa sera alle 20,30: il presidente della Regione Stefano Bonaccini sarà al circolo ricreativo del Quartiere IV di via Di Vittorio insieme alla candidata per parlare ai cittadini, ascoltare domande, esigenze, problemi e per lanciare proposte.

Il 16 maggio invece sarà la volta di un altro “big”: Enrico Letta, già Presidente del Consiglio e attuale segretario nazionale del Partito democratico.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome