I cioccolatini di Bardini a favore di Armonia Onlus

Terza edizione per l’iniziativa "Dolce come la prevenzione”. I cioccolatini benefici saranno in vendita, a 10 euro, in varie piazze della provincia e nei negozi aderenti

Terza edizione per l’iniziativa “Dolce come la prevenzione”. L’azienda dolciaria Bardini commercializzerà una confezione solidale di cioccolatini: a fronte di un’offerta di 10 euro, contribuirà a sostenere le iniziative di sensibilizzazione e l’impegno per la prevenzione di Armonia.

L’associazione nei suoi trent’anni di attività ha sempre operato in sinergia con le strutture sanitarie del territorio, per favorire la consapevolezza sull’importanza dell’adesione regolare agli screening mammografici e la tempestività dei controlli in caso di dubbio, data l’importanza della diagnosi precoce.

Sulla pagina Facebook Armonia Onlus verrà pubblicato il calendario aggiornato della presenza degli stand per la distribuzione dei cioccolatini, che nelle domeniche di ottobre e novembre, dalle 8 alle 12, saranno allestiti nelle piazze di numerosi comuni della provincia: da Calendasco a Ponte dell’Olio, da Podenzano a Carpaneto, da Gossolengo a Castel San Giovanni e San Nicolò.

I cioccolatini dedicati alla prevenzione saranno inoltre disponibili presso diversi esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Nella foto in piedi di fronte al bancone, da sinistra: l’assessore al Commercio Simone Fornasari, la presidente di Armonia Romina Cattivelli, il direttore della Breast Unit dell’Ausl di Piacenza dott. Dante Palli, Valter Bulla, la responsabile della Radiologia senologica del Centro Salute Donna dott.ssa Stefania Calza, Morena Cassinelli dell’Azienda Bardini e l’assessore alla Cultura Christian Fiazza.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome