I parcheggi della Cavallerizza e dell’Urban Center ora si pagano anche con il Telepass

Chi è titolare del sistema di pagamento autostradale può accedere ai posteggi senza ritirare il biglietto e senza doverlo pagare alle casse

Novità per i parcheggi della Cavallerizza e dell’Urban Center di Piacenza. Nelle due strutture ora è possibile pagare tramite il proprio dispositivo Telepass, senza dover prendere il biglietto e doverlo poi pagare alla cassa.

Come già avviene nei parcheggio degli aeroporti il sistema consente di accedere in maniera semplice ai parcheggi convenzionati tramite il dispositivo Telepass così come avviene in autostrada: sarà necessario solamente individuare le corsie, identificate da apposita segnaletica Telepass, in entrata e in uscita dalle strutture, e attendere che, dopo il beep, la sbarra si alzi per ripartire senza fermarsi a pagare alla cassa. Comodità, velocità, ma anche sicurezza: infatti, soprattutto nel periodo che stiamo vivendo ora, il servizio Parcheggi permette di evitare assembramenti alle casse e l’utilizzo di denaro contante.

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà avere accesso ai parcheggi convenzionati e l’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi secondo le modalità previste dal proprio contratto.

È possibile, inoltre, scaricando l’app Telepass, fare la propria nota spese accedendo all’archivio delle soste presente in app.

“Con l’avvio del servizio presso i parcheggi Cavallerizza e Urban Center a Piacenza, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla proficua collaborazione con la Società Parcheggi Italia (Best In Parking) – ha dichiarato Pietro Cereda, Chief Consumer Officer di Telepass – Le strutture si aggiungono agli oltre 230 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile”.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome