Il mondo dello sport piacentino piange la scomparsa di Marco Beccari

Il mondo dello sport piacentino piange la scomparsa di Marco Beccari, imprenditore e presidente Bakery della Basket.

Così Robert Gionelli, Delegato Provinciale CONI

“E’ un giorno triste per Piacenza e per lo sport piacentino. Triste per la nostra città, che con la prematura e improvvisa scomparsa di Marco Beccari perde un innovativo e lungimirante imprenditore, ma triste soprattutto per il mondo sportivo, che da oggi rimane orfano di un dirigente appassionato e grintoso, capace di far crescere una società come la Bakery Basket grazie anche alle sue doti e alle sue competenze manageriali.
Poco meno di un anno fa festeggiavamo la Bakery per la vittoria della Coppa Italia, ennesimo successo sportivo conquistato dalla squadra piacentina sotto la spinta propulsiva del Presidente Beccari. Oggi salutiamo questo appassionato dirigente, ringraziandolo per aver contribuito a far crescere non solo la pallacanestro, ma tutto il mondo sportivo piacentino. A tutti i famigliari di Marco le nostre più sentite condoglianze”.

Il cordoglio del sindaco Barbieri

“La notizia improvvisa della prematura scomparsa di Marco Beccari, imprenditore lungimirante e coraggioso e straordinario uomo di sport, leale e generoso, è un dolore profondo che lascia un vuoto enorme nella nostra comunità. A lui mi univa un legame sincero di stima reciproca, in una preziosa e costante collaborazione per il bene della nostra amata città”. Queste le parole del Sindaco Patrizia Barbieri, che continua: “Abbraccio, con immenso cordoglio, la sua famiglia e i suoi cari, rivolgendo a loro, anche a nome dell’assessore Stefano Cavalli e di tutti i colleghi di Giunta, le più sentite condoglianze e la mia vicinanza”.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome