Il piacentino Leonardo Garilli, nel Comitato Nazionale di Round Table

Il piacentino entra a far parte della squadra del neo-presidente nazionale Martino Mercatali. Il club riunisce professionisti ed imprenditori under 40

Il piacentino Leonardo Garilli, neo Segretario di Round Table Piacenza, è entrato a par parte del il nuovo Comitato Nazionale del club con il ruolo di Gestore Materiali Nazionale. Affiancherà, insieme agli altri membri del consiglio, Martino Mercatali, eletto Presidente della ROUND TABLE Italia per l’anno sociale 2020-21

Il club piacentino – con un comunicato – si congratula con il neo-presidente nazionale ed invia anche «un ringraziamento al presidente uscente Mattia Parisi e a tutto il Comitato che lo ha supportato nell’anno sociale appena terminato, tra cui il Tabler piacentino, Mauro Braghieri nel ruolo di PRO (Public Relations Officer), per tutto il lavoro svolto in un anno difficile caratterizzato dall’emergenza Covid».

«Siamo lieti -conclude la Round table della nostra città – che ancora una volta Piacenza possa portare il suo contributo a livello nazionale».

La Round Table è un’organizzazione dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia e le intese personali. Svolge iniziative di carattere filantropico e solidale. Tratto caratteristico della Round Table è l’età dei suoi soci, che possono rimanere tali fino al quarantesimo anno di età.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome