Il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini positivo al Covid

Test effettuato nella mattinata di oggi in via precauzionale in vista di appuntamenti istituzionali già in agenda. Asintomatico, è ora in isolamento domiciliare

Bologna – Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, è risultato positivo al test sul Covid-19 effettuato nella mattinata di oggi, in via precauzionale, in vista di appuntamenti istituzionali in agenda nel pomeriggio e domani.

Il presidente Bonaccini, che non presenta sintomi, come previsto in questi casi si è posto in isolamento domiciliare nella sua abitazione, da dove porterà avanti regolarmente l’attività amministrativa e di governo regionale nei prossimi giorni.

Gli auguri del Movimento 5 Stelle a Bonaccini positivo

“Auguriamo al presidente Bonaccini una rapida guarigione”: è quanto dichiara Silvia Piccinini, capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, riguardo alla positività al Covid-19 del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. “Il suo contagio dimostra come questo virus possa colpire chiunque e in qualsiasi momento – aggiunge Piccinini – Quindi è assolutamente necessario tenere sempre e comunque un comportamento corretto, rispettare il distanziamento sociale, indossare sempre la mascherina e lavarsi spesso le mani. Solo così potremo vincere questa battaglia”.

Tagliaferri (Fdi): “pronta guarigione al Presidente Bonaccini”

Tagliaferri (Fratelli d’Italia) “Formulo al Presidente della Regione Stefano Bonaccini i più sinceri auguri di pronta guarigione e di poterlo vedere di nuovo presto in Assemblea legislativa. Sono momenti difficili per tutti, sono vicino al Presidente e ai suoi famigliari”.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome