Il sindaco Dosi risponde ai 5 stelle sulla vicenda del Nido

Il sindaco di Piacenza Paolo Dosi interviene sulla vicenda del Nido Farnesiana

Il sindaco di Piacenza Paolo Dosi risponde alle affermazioni fatte durante una coferenza stampa indetta dal movimento 5 Stelle sulla vicenda dell’asili nido Farnesiana.

“Di solito non rispondo ad alcuna presa di posizione strumentale, con evidenti fini elettorali. Questa volta, però, non posso esimermi dal replicare”.

Così si esprime il sindaco Paolo Dosi, a seguito della conferenza stampa tenuta dal Movimento 5 Stelle sulla vicenda dell’asilo Farnesiana: “Non avevamo certamente bisogno del loro parere – commenta il sindaco – per agire con correttezza e con trasparenza, come del resto è sempre avvenuto in questi cinque anni e nelle passate Amministrazioni.

Elena Vezzulli, dirigente responsabile dell’Avvocatura del Comune di Piacenza, per prima, quando ha appreso la notizia del coinvolgimento della sorella nella vicenda, è venuta da me per dirmi che mai avrebbe gestito questa pratica legale, estremamente delicata proprio perché coinvolge una persona a lei molto vicina”.

“Simili dichiarazioni – aggiunge Dosi – fanno male proprio per il loro carattere prettamente polemico, che non esita a calpestare sentimenti personali. Ciò non significa certo non rendersi conto della gravità di quanto è accaduto al nido Farnesiana, si tratta semplicemente di non strumentalizzare la vicenda e, di conseguenza, le persone coinvolte”.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome