In arrivo la hyper-limousine made in Italy

Sarà presentata la prossima settimana a Milano la limousine super-esclusiva adatta alla strada ed al fuoristrada. E' prodotta a Monza

Aznom Palladium è finalmente pronta a stupire e si svelerà a Milano dal 29 ottobre al 1° novembre, nell’ambito del MI MO Open Air Motor Show. La “hyper-limousine” della monzese Aznom sarà una delle stelle della kermesse milanese, protagonista di uno spazio molto prestigioso in via Croce Rossa, all’angolo con via Manzoni e di fronte a via Montenapoleone.

Del resto, in attesa del debutto, Aznom Palladium ha già fatto molto parlare di sè: più lunga, più alta, più lussuosa, più performante… in verità Palladium fatica ad essere inserita in uno dei classici segmenti di mercato.

Non si tratta di una vettura off road con pesanti iniezioni di lusso bensì dell’opposto: una limousine super-esclusiva capace di prestazioni eccezionali su strada ma anche (forse soprattutto) fuoristrada.

Seppur in un mercato di ultra-nicchia, Palladium è pronta a testimoniare, se ce ne fosse bisogno, tutta la qualità del “made in Italy”. L’emozione di uno stile unico, l’abilità sartoriale della “confezione” e le ambiziose realizzazioni tecnologiche di una piccola-grande azienda monzese. Aznom è un’azienda italiana, con sede a Monza, nota da anni per gli allestimenti speciali e la personalizzazione di vetture di alta gamma, nonché per la progettazione e la realizzazione di alcune automobili “one off” di successo.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome