Incidente di Podenzano: morto il 30enne che era alla guida della Golf centrata in pieno da un suv

Non ce l’ha fatta Andrea Cavanna. Dopo l'incidente di sabato notte era stato portato al Maggiore di Parma con l’elisoccorso così come una delle ragazze che viaggiavano sul BMW condotto da un ventenne

Non ce l’ha fatta Andrea Cavanna il trentenne la cui auto, una Golf, è stata travolta da un suv Bmw in via Roma a Podenzano, poco dopo la mezzanotte di sabato. Un impatto violentissimo che aveva portato via la parte anteriore della vettura, facendo volare il motore a parecchi metri di distanza, abbattendo pima una recinzione in cemento e poi finendo in mezzo alla strada.

Purtroppo nell’impatto il giovane aveva riportato un grosso trauma ed era apparso subito in condizioni disperate. Amici e parenti hanno sperato fino all’ultimo in un miracolo ma così non è stato.

Andrea aveva trascorso la serata con alcuni amici e si era appena messo in macchina. All’altezza della strada provinciale lo attendeva un destino tragico e crudele contro il quale nulla ha potuto.

Testimoni raccontano che la BMW bianca condotta da un ventunenne sia arrivata a forte velocità. Dopo lo schianto contro la Volkswagen il suv ha proseguito la sua corsa colpendo alcune auto in sosta e si è poi ribaltato. A bordo oltre al conducente viaggiavano tre giovanissime ragazze, due diciottenni ed una ventenne. Per estrarre gli occupanti sono intervenuti i vigili del fuoco. Tre feriti sono stati portati all’ospedale di Piacenza e sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita.  Restano ancora molto serie ma stabili le condizioni della terza ragazza di 18 anni portata anch’essa al Maggiore di Parma con l’elisoccorso.
Andrea lascia i genitori, un fratello ed una sorella più grandi di lui. Laureato in economia nel 2016, lavorava per una multinazionale ed era appassionato di calcio, sport che praticava da anni.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome