La Lega piacentina a Roma, in piazza del Popolo, con Salvini

I parlamentari Murelli e Pisani: "Parole di speranza e di cambiamento"

“Da Salvini parole di speranza di cambiamento. Quello che stiamo facendo al Governo lo dimostra la piazza di oggi”. È il commento dei parlamentari leghisti, Pietro Pisani ed Elena Murelli, che hanno partecipato, insieme con i militanti piacentini, al raduno a Roma in piazza del Popolo, con il leader della Lega, Matteo Salvini.

“Una marea di persone – ha affermato Pisani – ha ascoltato Salvini e la sua linea di Governo del futuro. Ho apprezzato il ministro delle Politiche agricole, Gian Marco Centinaio, che ha detto come alcuni prodotti italiani siano ora accettati negli Usa. È il segno che quando ci si fa sentire, anche nelle sedi internazionali, i risultati si ottengono”. Per Murelli, la piazza strapiena significa che “stiamo facendo cose buone e che le portiamo avanti col cuore e col buonsenso”.

Il commissario provinciale Corrado Pozzi ha affermato che “è stata una giornata che ha messo al centro il popolo con le sue radici, i suoi sentimenti e la sua voglia di futuro”.

Tanti i sindaci del Carroccio che sono saliti sul palco con Salvini fra cui Manuel Ghilardelli, primo cittadino di Ziano.Della comitiva piacentina facevano parte anche l’assessore Paolo Mancioppi e la consigliera Lorella Cappucciati. “I piacentini – ha sintetizzato Cappucciati – mandano un messaggio al Governo: andate avanti”.

Infine, per il sindaco di Castell’Arquato, Ivano Rocchetta, “questo Governo si sta impegnando per i Comuni e un aiuto è venuto dalla possibilità di utilizzare gli avanzi di bilancio, nonostante le critiche dell’Anci”.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome