Alla presentazione la nuova Bakery fa sognare i tifosi

La Bakery fa sognare i suoi tifosi alla presentazione
La Bakery 2018 2019
PalaBakery gremito

E’ stata presentata questo pomeriggio nella nuova casa omonima della Bakery la squadra che andrà ad affrontare la stagione 2018 2019, così come lo staff. Tanti bei momenti che hanno arricchito il pomeriggio, come il saluto del presidente Beccari al padre seduto in tribuna, segno di un’identità, una famiglia vera dentro e fuori dal campo. “La promozione è un sogno che si concretizza – ha raccontato Beccari -, la serie A è uno dei campionati più belli e affascinanti che ci siano, non saremo solo una neopromossa che starà a guardare, vogliamo lasciare il segno. Chiunque ci affronterà farà molta fatica, solo sulla carta l’obiettivo è non retrocedere”. Un ringraziamento speciale è stato infine dedicato all’assessore allo Sport Polledri, “che ha sempre creduto nel nostro progetto”.

La squadra in queste ultime ore si è arricchita di un nuovo importante innesto, che faceva di una squadra già buona se non buonissima, temibile per tutti nel girone. Stiamo parlando del centro Crosariol, nell’ultima stagione titolare a Cantù. “Mi ha convinto il presidente – spiega il 33enne milanese -, è un progetto a lungo termine, che può proseguire nel tempo”. Sul campionato preferisce un profilo basso: “Non sono uno che dice in anticipo dove può arrivare una squadra. La squadra è stata creata bene, spero di portare la mia esperienza”.

Dopo l’innesto di Green e Fraser (assente giustificato alla presentazione per un cavillo col visto), Crosariol rappresenta una freccia in più nella faretra di coach Coppeta: “Ci da la possibilità di essere più profondi anche in termini di fisicità ed esperienza nei momenti magici della partita, tenendo presente che l’asse play – pivot è l’asse principale in una squadra, penso che le qualità di Fraser e Crosariol, unite a quello che può fare Green danno un’idea di ciò che può fare questa squadra”. Ne vedremo delle belle. 

PiacenzaOnline

29121 Italia Piacenza
Via Cittadella 33/b
Italia
Telefono: 05231721227
Email: redazione@piacenzaonline.info

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome