Enter your email Address

Pubblicità
Home Sport L’Assigeco si prepara ad affrontare il Treviglio

L’Assigeco si prepara ad affrontare il Treviglio

Il coach biancorossoblu :"Sono una squadra esperta e profonda, quindi ci attende una partita sicuramente molto tosta"

Pubblicità

“Treviglio è una squadra che potenzialmente ha una produzione offensiva molto importante, per cui sarà fondamentale riuscire a limitare il talento dei suoi esterni”. Così l’assistant-coach dell’Assigeco Lorenzo Dalmonte presenta il match dell’Assigeco Piacenza al PalaFacchetti contro la BCC Treviglio (palla a due giovedì 11 marzo alle 20.30 con diretta streaming su LNP Pass).

Il coach biancorossoblu analizza così gli aspetti cruciali del match: “Sono una squadra esperta e profonda, quindi ci attende una partita sicuramente molto tosta. Per quanto ci riguarda sarà fondamentale avere un approccio diverso rispetto alle gare con Capo D’Orlando e Bergamo, iniziando da subito a lavorare duramente in difesa e ad eseguire il nostro piano partita”.

Ecco come invece Lorenzo Molinaro inquadra la partita del PalaFacchetti: “Affrontiamo una squadra che oltre ad avere degli esterni molto pericolosi, ha anche un pacchetto lunghi che dovremo essere bravi a limitare. Dovremo riuscire ad iniziare subito bene, evitando le pause che hanno contraddistinto le ultime uscite. Credo che l’interpretazione difensiva che daremo alla gara sarà decisiva. Sappiamo che è una partita importante e molto sentita, dunque daremo tutto per cercare di portarla a casa”.

Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass.

Pubblicità

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome

Exit mobile version