Latitudo raddoppia: arriva la borraccia con le coordinate di Piacenza

Per Natale, oltre al ciondolo, edizione limitata della borraccia in acciaio Latitudo. Come già il ciondolo riporta le coordinate di piazza Cavalli e l'anno di fondazione di Piacenza

Borraccia Inox Latitudo

Dopo il successo del ciondolo in acciaio inox con le coordinate di Piacenza e l’anno di fondazione della città, Latitudo si arricchisce di un nuovo elemento: una pratica borraccia in acciaio inox con il tappo in bambù. Un’idea al passo con i tempi per portare sempre con sé in ufficio, a scuola, all’università la propria riserva d’acqua dicendo addio alla plastica delle bottigliette.

Come per il ciondolo anche in questo caso la borraccia è costruita con acciaio e riporta incise a  laser le coordinate geografiche di piazza Cavalli e l’anno di fondazione della città di Piacenza. Il regalo perfetto per questo Natale 2019 adatto a tutti, da sola o in abbinata al ciondolo.

La borraccia Latitudo è in vendita in esclusiva presso lo showroom de Gli Essenziali in via Cittadella 33/b. Affrettatevi perché è un’edizione limitata.

Publicità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here