Le congratulazioni di Patrizia Barbieri a Dario Costantini, eletto presidente nazionale di Cna

Soddisfazione per l'importante incarico anche da parte di Matteo Rancan (Lega)

“Un riconoscimento prestigioso e meritato, che premia il lavoro e lo straordinario impegno di questi anni a tutela e promozione delle piccole e medie imprese e del comparto dell’artigianato, dapprima alla guida della Cna provinciale, quindi nel ruolo di presidente regionale dell’Emilia Romagna e, oggi, al vertice della Confederazione in Italia”. Il sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri esprime così “le più sentite congratulazioni a Dario Costantini per l’elezione a presidente nazionale di Cna, a nome delle istituzioni che rappresento e come piacentina, orgogliosa di celebrare l’attribuzione di un incarico così importante a un nostro concittadino”.

“Sono certa – aggiunge Barbieri – che Dario Costantini saprà dare prova, anche in questo mandato così importante e complesso, della competenza e dell’attenzione ai temi dello sviluppo socio-economico, del lavoro, della sostenibilità e dell’innovazione che ne hanno sempre contraddistinto l’operato negli incarichi di responsabilità e rappresentanza che gli sono stati affidati, con grande correttezza, determinazione e sensibilità nel farsi portavoce delle istanze delle imprese che rappresentano la spina dorsale della nostra economia. A lui vanno i migliori auguri, a nome dell’intera comunità piacentina, per questo nuovo, entusiasmante percorso”.

Le congratulazioni di Mateo Rancan (Lega) a Costantini

Nei giorni scorsi anche Matteo Rancan, capogruppo in regione della Lega aveva inviato le sue congratulazioni a Costantini.

“Saluto con piacere e particolare soddisfazione personale l’elezione del piacentino Dario Costantini alla presidenza nazionale della CNA. Conosco da tempo Dario Costantini – ha aggiunto Rancan – e ho potuto constatare e apprezzarne le doti umane e professionali, la serietà dell’impegno e la dedizione prima a livello della provincia di Piacenza poi a livello regionale all’interno dell’organizzazione degli artigiani associati Cna. Questo nuovo, prestigioso incarico rappresenta il naturale sbocco di un percorso di lavoro svolto negli anni a fianco delle imprese del nostro territorio, interpretandone aspirazioni e difficoltà. L’elezione di Costantini ai vertici della Cna nazionale – ha concluso Rancan – rappresenta un valore aggiunto per il territorio emiliano romagnolo chiamato alla sfida della trasformazione ecologica e alla valorizzazione delle sue eccellenze”.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome