Le ragazze della Vap cedono contro la Jovi Volley

ASD JOVI VOLLEY RE – VAP ITAS PC = 3-1

(25-17, 25-17,24-26, 25-16)

ASD JOVI VOLLEY RE: Cornacchione, Lusenti , Manfredini, Massetti, Montorsi (K), Pannone, Rainieri, Rovacchi, Salati (L1), Silva, Tinterri , Trinchese (L2), Trombi, Volpi. 2° All.: Salomoni.

VAP ITAS PC: Arbore 5, Bergonzi, Borri A. 9, Della Corte (L1), Di Luzio, Dodi 10, Ferri, Gionelli, Mozzi, Pedrolli 9, Ruggieri (L2), Trevisan, Ucovic 19. 1° All.: Chiodaroli, 2° All.: Bruno, Dirigente: Gionelli.

Arbitri: Falavigna Alessandro, Barbieri Luca.

Il primo e secondo set vedono le padrone di casa più agguerrite e determinate ad aggiudicarsi i relativi parziali.

Nel terzo set, invece, le ragazze VAP partono con un atteggiamento differente e con una diminuzione di errori commessi nelle frazioni precedenti e così piano piano si aggiudicano il parziale con il risultato di 24 a 26.

Nel quarto set, purtroppo crollano le speranze dei sostenitori della squadra piacentina nel vedere una ripresa; infatti, la maggiore esperienza delle padrone di casa sulla giovane squadra piacentina fa si che senza grosse difficoltà concludano il parziale con il risultato di 25 a 16.

Il prossimo appuntamento con le ragazze VAP di serie C è fissato per sabato 4 febbraio  alle ore 16 e 30 nella palestra di casa G. Salvadè a Piacenza.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome