Livio Barbato ospite della Famiglia Piasinteina

Giovedì 1 dicembre alle ore 18 presso la sede presentazione dei volumi “Leggere ali di farfalla” e “Avevo bisogno di mare dentro”

Giovedì 1 dicembre alle ore 18 presso la sede della Famiglia Piasinteina si terrà la presentazione dei volumi “Leggere ali di farfalla” e “Avevo bisogno di mare dentro”, a cura di Livio Barbato.
Oltre all’Autore interverrà Danilo Anelli.
Livio Barbato, piacentino di adozione ha partecipato a “L’officina della poesia” (1995) e “Giochi di poeti” (1996) a Maniago (Pordenone). Ha esposto sue poesie in una mostra intitolata “L’albero della Poesia” nella festa del parco (1996) a Montereale Valcellina (PN).
Ha collaborato con l’Associazione Culturale Frelja di Pordenone con cui ha partecipato a “Fiera giovani 97”,  a “Edit Expo 97” e a Codroipo –Udine, esponendo sue poesie nella mostra intitolata “Donna di quadri”.
Ha pubblicato una raccolta di poesie dal titolo “Amore, Vita, Io – poesie e pensieri” Le cui offerte sono state devolute all’AGMEN Friuli Venezia Giulia (Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici per lo studio, la cura e l’assistenza dei bambini con forme tumorali, presso la Clinica Pubblica dell’Università di Trieste –Ospedale Infantile Burlo Garofalo).
Collabora con poesie e pensieri in alcuni blog di scrittura collaborativa e gruppi social. Ha partecipato a Cortina d’Ampezzo con i “Binari dell’anima” gruppo nato su Facebook con letture dai suoi libri.
Ha organizzato e partecipato a Santo Stefano Lodigiano, sempre con i Binari dell’Anima, una rassegna di poesie.
L’ingresso è libero.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome