Lo yoga approda in Sant’Ilario e a Torre Fornello

Torna lo Yoga in centro città.  Dopo gli appuntamenti di Giugno in piazza Cavalli, in occasione dell’International Yoga Day, l’associazione Prometeo, in  collaborazione con il Comune di Piacenza, ha sviluppato l’idea di  offrire  anche durante l’anno altre occasioni di pratica yoga,  in location differenti. Il prossimo appuntamento sarà sabato 6 ottobre presso l’Auditorium di Sant’Ilario in Via Garibaldi, 17  dalle ore 17 alle ore 18,30.

“Piacenza S’illumina” è un progetto che nasce per offrire eventi e momenti di bellezza ed armonia, in tutta la città.

Sabato 6 Ottobre le persone praticheranno Yoga, la cui origine si perde nei millenni, in un luogo antico e ricco di storia quale è l’Auditorium Sant’Ilario, nel cuore del centro storico di Piacenza: un connubio magico per celebrare la bellezza della vita e per vivere un’esperienza unica.

Guideranno la sessione Antonella Spotti e Terry Ravizza con una suggestiva colonna sonora di antichi mantra indiani e tibetani.

 

La pratica è aperta a tutti anche a coloro che non hanno mai praticato.

E’ necessario portare un tappetino e si consiglia di indossare un abbigliamento comodo.

Prometeo organizza un altro Open di Yoga, in provincia di Piacenza,  presso Torre Fornello – Fornello di Ziano – nelle splendide colline della Val Tidone sabato 20 ottobre.

Per tutte le informazioni: www.associazioneprometeo.net

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome