Lotteria benefica a favore degli amici a quattro zampe

E' la nuova iniziativa del gruppo Facebook a Piacenza Chiedilo a Me

Una lotteria benefica a favore degli amici a quattro zampe, Il gruppo Facebook “A Piacenza chiedilo a me” è solito lanciare iniziative a favore della comunità e per queste feste natalizie ha deciso di dare una mano alle associazioni Lav Piacenza e Angeli Randagi odv.

I fondi racolti serviranno a sfamare e dare assistenza e curare agli animali sfortunati di cui le due organizzazioni si prendono cura.

Dieci i premi in palio a partire da un separè di Ciacci messo a disposizione da Bruzzi Arredi e poi occhiali da sole da donna e uomo (Ottica Sormani), un buono massaggio, accessori per smartphone, un buono per riflessologia plantare, smalto semipermanente, piega per capelli, un prodotto cosmetico ed uno per la casa. Il costo del biglietto con cui contribuire al benessere degli animali e magari accaparrarsi un premio è di due euro. Si possono acquistare fino al 6 gennaio presso Refurby, Ciccio Pasticcio, Smalto Rosso, Ottica Sormani, Pasticceria Pagani, Tammi/Coco, Nenè, La Maison Hair & Beauty, Besto Friendo.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà alle 11 dell’8 gennaio 2022 presso Ciccio Pasticcio.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome