Il maltempo fa incetta di eventi, annullati i Mercanti di Qualità e la Notte Blu. Resiste la Notte dei Musei

Notte blu a Piacenza

Una vera ecatombe. Dopo “Un Po in Musica”, previsto per domani così come la “Giornata Mondiale della Croce Rossa”, a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per il fine settimana, sono annullati tutti gli eventi in programma per la Notte Blu.
Anche l’iniziativa dei Mercanti di Qualità, originariamente prevista per domenica 19 sul Pubblico Passeggio, è annullata.

Restano confermate – con l’eccezione dell’evento del Piccolo Museo della Poesia, che sarà rinviata in caso di pioggia – le iniziative previste per la Notte dei Musei. A questo proposito, riceviamo e trasmettiamo l’informazione che anche il complesso di Sant’Agostino resterà aperto nella serata di sabato 18 maggio: la Galleria Volumnia presenterà opere inedite di antiquariato e design, oltre a dipinti della Galleria di Arte Moderna Ricci Oddi. Appuntamento dalle 19 con aperitivo, musica jazz e swing.

METEO

Già nella serata di oggi probabile peggioramento sulle pianure tra Piacenza, Parma e Reggio Emilia, con fenomeni localmente intensi. Bisognerà quindi prestare attenzione alla possibilità di grandine e/o repentini rinforzi del vento in prossimità dei temporali.

Peggiora nel corso della nottata verso Sabato con rovesci e temporali in risalita da Sud.

Meteo, rovesci su Piacenza dal pomeriggio di venerdì

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1902683
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome