Maltratta la moglie: allontanato da casa

L'uomo, 24enne nato in Marocco, ha sfondato con l'auto il cancello dell'abitazione dei suoceri. Da mesi minacciava la moglie

Un’altra brutta storia di maltrattamenti famigliari è stata portata alla luce dai carabinieri della stazione di Caorso che, nel primo pomeriggio dell’ 8 febbraio 2020.

I militari sono intervenuti presso l’abitazione dei genitori di una 34enne residente in provincia di Piacenza. In quella casa la donna si era a poco trasferita in compagnia del marito un 24enne nato in Marocco, operaio. Poco prima l’uomo aveva avuto una discussione con la moglie che si era rifiutata di consegnargli del denaro e che voleva sapere dove lui avesse trascorso la notte. Per tutta risposta il 24enne era salito sulla sua auto ed usandola come ariete aveva sfondato il cancello dell’abitazione.

Arrivati sul posto i militari hanno appurato che l’uomo, quella mattina, per l’ennesima volta aveva posto in essere una condotta di sopraffazione ai danni della moglie. In particolare, sin dall’estate del 2019, la aveva più volte ridotta in uno stato di prostrazione, minacciandola più volte di rompere e bruciare tutto nell’abitazione coniugale.

Davanti all’evidenza dei fatti il gip del Tribunale di Piacenza ha disposto l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie (come il lavoro).

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome