Martina (PD) in vista ad Amazon dice: “Salvini e Di Maio escano dal videogame in cui sono”

Il segretario del Pd in visita ad Amazopm com Paola De Micheli

Visita del segretario del Partito Democratico, Maurizio Martina, oggi a Castel San Giovanni, allo stabilimento Amazon per incontrare sindacati e lavoratori.

L’esponente PD, accompagnato dalla parlamentare piacentina Paola De Micheli, ha innanzitutto parlato dell’accordo sottoscritto fra il colosso statunitense ed i lavoratori lo scorso maggio. «Si tratta di un accordo innovativo per fare avanzare i diritti e le tutele anche dentro queste grandi piattaforme logistiche globali .Ovviamente – ha sottolineato Martina – i problemi non sono spariti, tante questioni sono ancora aperte ma si tratta di un primo passo significativo che é nostro compito cogliere e valorizzare».

Non sono mancati gli affondi contro il governo giallo-verde ed in particolare contro il vicepremier «Il ministro Di Maio – ha detto Martina – dovrebbe uscire dai social e farsi un giro nei territori e tra le aziende del nord come del sud. Il suo decreto sta avendo effetti devastanti sull’occupazione. Decine di aziende – ha sottolineato il segretario PD  – non rinnovano i contratti e lasciano a casa le persone».

«Salvini e Di Maio – ha concluso Martina escano dal videogame in cui sono. Stanno creando un nuovo esercito di disoccupati, alla faccia della loro vuota propaganda».

Martina ha inoltre sollecitato governo perché emani al più presto il decreto applicativo della Web Tax italiana.

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome