Bravi Tutti, Lobello e BAD FROG se la spassano al MashUp Festival

Un momento della serata

Grande musica ieri a Spazio 2 per gli appassionati del caro vecchio punk rock. Si sono esibiti nell’ordine Bravi Tutti, Lobello e BAD FROG all’interno della kermesse MashUp Festival, un tripudio di suoni provenienti da influenze più disparate, perchè oltre al punk si potrà ascoltare (il Festival prosegue anche per i prossimi due venerdì) dance e musica elettronica. Dj Today ha fatto da colonna sonora della serata quando non c’erano band sul palco.

I Bravi Tutti hanno portato tutta la loro grinta da eterni ragazzi suonando alcune canzoni del loro ultimo disco, La ruota della sfortuna, come Roberto e Gabriele ma non solo. I Lobello hanno deliziato la platea presente e molto dentro lo spettacolo, quasi una “seconda voce esterna” oltre a quella dei cantanti. “Mamma, non è un miraggio, Roberto Baggio, ha fatto goool” di Roberto Baggio – Usa 94 è un vero coro da stadio. I Bad Frog dal 2004 portano in giro il loro “punk nostrano”, con canzoni dritte per dritte, raramente oltre i 2 minuti, delle fucilate in pieno petto. Per gli appassionati di giocoleria a inframmezzare un’esibizione dall’altra i Duo Duplex e i loro numeri col fuoco hanno deliziato i presenti.

Per tutti coloro che cercano un’alternativa valida ai Venerdì Piacentini, il prossimo weekend al MashUp ci saranno i Flidge e i The Ferrets, con Dj MarkOne, mentre il 13 SCREAM e Cara Calma con Dj The Black Sun, cui si aggiungerà la carovana dello SPAZIOSTORE, per tutti gli appassionati di vinile e musica vintage.

PiacenzaOnline

Via Cittadella 33/b
Piacenza, Italia 29121
Italia
Telefono: 0523-1656441
Email: redazione@piacenzaonline.info

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome