Medaglia di bronzo per Alice Trubini

Nel fine settimana appena trascorso sono stati assegnati i titoli regionali del salto ostacoli e quelli del settore ludico, riservato ai più piccoli. L’Assoluto senior è stato appannaggio di Morgan Bisi, mentre il Campionato junior ha visto la vittoria di Gabriele Gasparetto. A premiare i neo campioni era presente il presidente regionale della Fise Ruggero Sassi

Tra le festose e coloratissime competizioni del settore ludico e i percorsi del salto ostacoli, disegnati da Pier Giorgio Bernardi e Kurt Schweigl, il circolo ippico Le Siepi di Milano Marittima ha messo in archivio un’altra edizione dei Campionati Emiliani outdoor.

Nel salto ostacoli l’ambito titolo regionale riservato ai concorrenti più esperti è stato conquistato da Morgan Bisi (circolo Bisi di Ferrara), in sella a Fleetwood of the Lowlands, castrone belga del 2005. Alle spalle del trentatreenne ferrarese si è classificato Carlandrea Concari (centro ippico La Valle) su Limbus Song e medaglia di bronzo per Alice Trubini (società ippica Della Trebbia di Piacenza) con Batje.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome