Morte operaia: le condoglianze del PD di Piacenza

Il Partito Democratico di Piacenza ed i Giovani Democratici di Piacenza esprimono le proprie condoglianze per la morte di Nicoletta Palladini

Il Partito Democratico di Piacenza ed i Giovani Democratici di Piacenza, con un comunicato stampa, esprimono le proprie condoglianze per la morte di Nicoletta Palladini.

“E’ grande la tristezza per l’operaia portata via da un nastro trasportatore questa notte a Borgonovo. E’ grande soprattutto perché non è possibile tollerare che si possa morire di lavoro ancora oggi. La sicurezza deve essere al primo posto quando si parla di lavoro. Il nostro impegno è e sarà massimo perché la cultura della prevenzione si affermi sino a sconfiggere questa piaga che affligge il nostro Paese. Lo dobbiamo a tutti coloro che hanno perso un loro caro o una loro cara, che sia in una fabbrica, su una strada o in un cantiere. Come Partito Democratico di Piacenza e Giovani Democratici di Piacenza esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai conoscenti della vittima”.

 

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome