Murelli e Pisani: «Nessuno sconto di pena agli aggressori di Pontedellolio»

Dai parlamentari della Lega: «Solidarietà alla famiglia aggredita dentro casa. Fra un mese voteremo la Legittima difesa per sancire il diritto che difendersi in casa propria è sempre lecito»

«La vigliacca e brutale aggressione a una famiglia di Pontedellolio, nella loro casa, dovrebbe far riflettere, se mai ce ne fosse ancora bisogno: qui si tratta di criminali punto e basta. A beneficio delle anime belle sempre pronte a trovare una giustificazione, ricordiamo che la legge è una, la si applichi. Se si tratta di italiani, una volta presi scontino la pena fino in fondo senza benefici. Se si tratta di immigrati extracomunitari, scontino la pena e vengano espulsi oppure allontanati dal nostro Paese se comunitari. Siamo sicuri che le Forze dell’ordine prenderanno i due responsabili».

Lo affermano i parlamentari leghisti Elena Murelli e Pietro Pisani, dopo il gravissimo episodio avvenuto a Pontedellolio l’altra sera.

«Fra un mese – continuano i due parlamentari del Carroccio – voteremo il disegno di legge sulla Legittima difesa. E’ diritto di ogni cittadino essere sicuro, e difendersi, in casa propria. Sempre. Tutta la nostra solidarietà va al papà ferito che ha reagito per difendere dai delinquenti i due figli piccoli che si trovavano in casa. Purtroppo, la violenza sembra esplodere senza controllo e a riprova ne sono le aggressioni a un medico dell’ospedale e alla polizia penitenziaria, anche a loro va la nostra vicinanza, ad opera di due immigrati».

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome