Nemmeno la pioggia fermerà i rugbysti in erba

Il  35° torneo internazionale "Marco Sanfelici", organizzato dai Rugby Lyons, in calendario domenica 19 maggio si terrà anche in caso di pioggia. In campo bambini dagli under 6 agli under 12

I rugbysti si sa sono tipi tosti e certo non si fermano davanti a due gocce d’acqua. Così, mentre in città e provincia, è stato praticamente cancellato qualunque evento programmato all’esterno (viste le previsioni sfavorevoli) il  35° torneo internazionale “Marco Sanfelici”, organizzato dai Rugby Lyons, in calendario domenica 19 maggio si terrà comunque (anche in caso di pioggia) dalle 10 del mattino in poi.

La manifestazione – con ingresso libero – coinvolgerà circa 950 giovanissimi atleti, suddivisi in quattro categorie: under 6 e under 8 sul campo Bertocchi, under 10 sul terreno del Guarnieri e under 12 sui campi 1 e 2 dello stadio Beltrametti. Quindici le Società sportive partecipanti, per un totale di 55 squadre provenienti prevalentemente dalle regioni dell’Italia nord-occidentale, con una rappresentanza straniera – l’A.S. Monaco da Montecarlo – a dare lustro alla kermesse.

Si apre così il trittico di weekend che, proseguendo con i due fine settimana del 24-25-26 maggio e 30-31-1° giugno, vedrà sul campo di via Rigolli il tradizionale appuntamento con la Festa dei Lyons.

(Nella foto, da sinistra: il presidente del settore Propaganda – Mini Rugby Daniele Moggi, l’assessore allo Sport Stefano Cavalli e il presidente dei Rugby Lyons Guido Pattarini).

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome