Nicoletta Corvi, assessore ai servizi sociali”. I miei primi 100 giorni, tra emergenze e nuove responsabilità”

E’ l’Assessore ai servizi sociali Nicoletta Corvi la protagonista di una nuova puntata di “A tu per tu con Piacenza”, video-format di approfondimento curato da Il Mio Giornale.net, PiacenzaDiario e PiacenzaOnline, riuniti sulla piattaforma Piace.news. Una serie di ritratti finalizzati a raccontare i protagonisti della città e della provincia non solo ai piacentini.

Realizzate a palazzo Farnese, negli spazi museali, grazie alla collaborazione dell’Ufficio stampa e dell’Assessorato alla Cultura del Comune, le interviste sono dedicata alle donne e agli uomini che oggi governano la città. Quanto li conosciamo? Cosa sappiamo di loro? E quali sono le idee a cui stanno lavorando per migliorare la vita dei cittadini? Nicoletta Corvi é stata intervistata da Giovanni Volpi.

Servizi sociali, solidarietà, infanzia, abitazione, inclusione. Con Nicoletta Corvi si parla di progetti e proposte pensate per sviluppare, insieme a quelle di tutta la squadra di governo, l’idea di città firmata sindaca Tarasconi. E non mancano i riferimenti alla vita personale, a come é cambiata in questi primi mesi di mandato, a come, anche in un ruolo istituzionale, non manchi l’aspetto emozionale e il senso profondo di responsabilità.

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome