Le ragazze della Volley Academy Piacenza non passano in casa del GioVolley 

Gara caratterizzata da alti e bassi quella giocata dalle ragazze della Volley Academy Piacenza in casa del GioVolley.

Padrone di casa ancora in lotta per il quarto posto, mentre la VAP fa un pò di turnover in vista del derby di domani in under 19 regionale contro la Pallavolo Alsenese.

Le ospiti partono forte e, con un buon servizio, mettono in difficoltà la ricezione avversaria che fatica a rigiocare con continuità. La differenza nella gestione del gesto d’attacco fa però la differenza e in questo il Giovolley è superiore.

Nel secondo set riparte meglio la LTP VAP che controlla il secondo parziale fino alla fine, quando il GioVolley approfitta di un paio di errori difensivi di troppo da parte delle ragazze di coach Sazzi per aggiudicarsi il parziale.

Nel terzo ed ultimo set le piacentine sono un pò scariche, mancano di grinta e faticano a reagire all’offensiva della Wimore. I cambi nel finale le rimettono in corsa, ma è ormai tardi per recuperare il largo svantaggio accumulato.

WIMORE GRISSINBON GIOVOLLEY – LTP VOLLEY ACADEMY PC  3-0 (25-16; 25-23; 25-18)

Wimore Giovolley: Borghi 12, Ronzoni (L1), Zanoni 3, Vasi (L2), Grisendi, Camurri 3, Sghedoni (C), Ferrari 10, Sazzi 3, Arduini 15, Magnani, Lombardini 2, Bertolini.

Allenatori: Aleotti – Davoli

LTP Volley Academy Piacenza: Marchetti 4, Zlatanov 5, Kraja 7, Masotti 6, Cecchini 4, Sabatelli 4, Nicolini 4, Boselli (L1), Romanin, Sesenna (C) 3, Camurri 1, Cicola 2, Crisafulli (L2).

Allenatori: Sazzi – Chiodaroli

 

 

 

 

 

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome