Nuova stagione di concerti al Dubliners Irish Pub

Due volte al mese concerti blues, folk, cantautorato, jazz, swing

Il Dubliners Irish Pub di Via San Siro 24 è pronto per una nuova stagione di musica in pieno centro storico. Due volte al mese, concerti di ogni tipo (blues, folk, cantautorato, jazz, swing) saranno protagonisti sul palchetto che da ormai 7 anni propone musica dal vivo senza sosta. La novità di questa stagione: una selezione musicale accompagnerà ogni venerdì sera, per ritrovarsi a fine settimana con un drink in mano e della buona musica nelle orecchie.

VENERDI 14 OTTOBRE

Ale Freschi (djset) 100% musica in vinile. Un’ondata fresca di suoni black, sixties e italiani vi travolgerà a colpi di 45 giri. Venite a scoprire che dischi ha trovato per voi.

DOMENICA 16 OTTOBRE

Jazz Brunch con Alessia Galeotti Trio in collaborazione con Piacenza Jazz Fest. Nasce a Parma, dove ha studiato canto lirico, per poi continuare sotto la guida della cantante jazz Tiziana Ghiglioni. Già corista di artisti di profilo (Alexia, Gatto Panceri, Mario Biondi), da anni collabora con alcune big band della scena.

GIOVEDI 20 OTTOBRE

Last Organ Trio. In collaborazione con Piacenza Jazz Fest.

Un trio di straordinaria qualità che propone brani originali e standards, composto da Luciano Zadro (chitarra), Tommy Bradascio (batteria), Yasen Greselin (organo hammond).

VENERDI 28 OTTOBRE – VINILECONSTILE con Roberto Dassoni (djset).

Una ricca selezione di vinili dai favolosi anni 70-80-90, firmata Roberto Dassoni (e questa è una certezza) per affrontare il venerdì sera con il ritmo giusto.

Ingresso sempre gratuito, inizio spettacoli ore 21.00. Prenotazione consigliata: +39 0523 336791

Publicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome